Appuntamento al Cafè Lorenz domenica 16 febbraio

Appuntamento al Cafè Lorenz domenica 16 febbraio

Finite le vacanze, passato San Valentino, tornano i nostri incontri tra cibo, vino, olio e… mangiar sano. Sì, perchè questa volta la i “#FOODFRIDAY – A cena da me” è ospite all’interno di una bella iniziativa organizzata dalla Dott.ssa Nutrizionista Cristiana Aperio: l’aperitivo antiossidante.

La Dott.ssa Aperio ha curato il bilanciamento nutrizionale dei piatti del mio libro ed è l’ideatrice di Miwa Diet, la prima dieta d’asporto cucinata dagli chef e bilanciata dal nutrizionista. Con Cristiana è stato “amore a prima vista”. Integralista del mangiar sano, scopritrice di prodotti di qualità, ottima cuoca e fervente sostenitrice che nella corretta alimentazione sia la misura a fare la differenza.

Così abbiamo studiato insieme l’aperitivo della salute: antiossidante (cioè combatte i radicali liberi e l’invecchiamento), drenante e depurativo. A sposare subito la nostra idea lo staff del Cafè Lorenz di Ascoli Piceno, sempre pronto a incoraggiare e promuovere le iniziative originali.

aperitivo foodfriday ascoli piceno

Domenica 16 febbraio, dalle 19,00, vi aspetto al Cafè Lorenz di Piazza del Popolo (Ascoli) per l’aperitivo buono e sano. Il prezzo della serata è di 10 euro e comprende un cocktail antiossidante studiato da Cristiana, due piatti della dieta Miwa e due del mio libro… vi anticipo che mi è stato concesso di fare anche il birramisù :)

Se sarete dei nostri, fatecelo sapere e prenotate allo 0736 259959. Questo il link alla locandina dell’evento.

About the Author

Sono Laura, ho 30 anni e un chiodo fisso: il cibo. Nella mia vita mangio, cucino e scrivo a tempo pieno. Per questo mi ritengo una ragazza fortunata. Questo è il mio primo libro di cucina.

No Responses to “Appuntamento al Cafè Lorenz domenica 16 febbraio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*